ITA - ENG - FRA  
  Vendite Locazioni Petra Riviera dei Fiori  
     
Riviera dei Fiori
  Riviera dei Fiori

Da Capo Cervo al confine francese è un continuo rincorrersi di baie, porti e insenature marine che a 300 M di altitudine diventano valli, gole e picchi montani. Un universo di colori, forme, luoghi e scorci da vivere e da scoprire da chi vuole rilassarsi e allo stesso tempo cercare nuovi interessanti stimoli culturali.
La Riviera dei Fiori rappresenta una sintesi perfetta di turismo ad alto profilo, un mix eterogeneo e armonico di divertimento, relax, benessere e qualità della vita. Nella patria della floricoltura, il fantastico ambiente, il litorale tutto da vivere, l’entroterra tutto da scoprire, danno ampie opportunità di vacanze differenziate e ricche di proposte, che rappresentano una evoluzione rispetto alle proposte che il mercato del turismo offre.
La costa e l’entroterra riservano piacevoli opportunità per trascorrere weekend originali, all’insegna della buona tavola, degli eventi che ruotano attorno alla vita artistica e culturale delle cittadine costiere e montane.
Senza dimenticarsi delle manifestazioni folcloristiche, dello shopping presso eleganti boutiques, bancarelle e mercatini ambulanti dove fare acquisti di ogni tipo. E infine il mare che, anche d’inverno, offre attrattive sportive di vario genere grazie alla pesca, alle immersioni, al canottaggio, alla vela, al surf e alla motonautica.
 
 
titolo
 
Home page | Privacy | Contatti
 
AGENZIA PETRA S.A.S. - VIA VITTORIO EMANUELE 178 E 189 - 18012 BORDIGHERA (IMPERIA) - ITALY
TEL. (0039) 0184.266.318 - (0039) 0184.265.812 - FAX (0039) 0184.266.320
C.F. E P.I. 01284400080 - WWW.AGENZIAPETRA.COM - PETRA@PEC.AGENZIAPETRA.COM - INFO@AGENZIAPETRA.COM